News & Gossip

Ellie Goulding, la sua voce nel nuovo film di James Bond?

La cantante britannica avrebbe registrato la colonna sonora, ma l'indizio è soltanto una foto su Instagram. I bookmakers la danno tra i maggiori candidati.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ellie Goulding Spectre

Il film non è ancora stato rilasciato nelle sale di tutto il mondo, ma è bene che un alone di mistero attanagli anzitempo la nuova avventura di James Bond, intitolata Spectre. Non un interrogativo sulla trama, bensì sulla colonna sonora che accompagnerà l'agente segreto più famoso del cinema. Stando agli ultimi indizi, la prescelta per il tema musicale sarebbe .

Ellie Goulding Spectre
Ellie Goulding, è lei la prescelta per Spectre?

Nulla di confermato fino a questo momento, ma la cantante britannica rientra tra i principali indiziati. Dopo la collaborazione con Calvin Harris e i diversi successi da solista, il nuovo progetto sarebbe quindi legato ad una delle saghe cinematografiche più longeve e fortunate. L'indizio? Una foto pubblicata proprio da Ellie Goulding su Abbey Road, sede dello studio di registrazione dove incise Skyfall, altro grande successo collegato ai film di James Bond.

 
Ellie Goulding Spectre
Ellie Goulding, la foto fuori dagli studi di registrazione

Prima del 26 ottobre, giorno della première di Spectre, potrebbero arrivare certezze su quanto prodotto nelle sale fotografate. Nel frattempo, il regista del film Sam Mendes annuncia ai microfoni di BBC News che verranno ben presto svelate le novità:

Posso dire soltanto che il brano è stato registrato e siamo tutti molto entusiasti della scelta. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i dettagli, non dovrete aspettare a lungo.

Allo stesso tempo, i bookmakers inglesi non possono che scatenarsi anche sul tema di Spectre. Nonostante i rumors dell'ultima ora, Ellie Goulding rimane terza nella griglia delle preferenze. Sam Smith è il favorito, in seconda piazza. Meno probabile la riconferma di Adele, così come l'ingaggio di , e . Staccati i gruppi, Coldplay e non rientrano tra i candidati più accreditati.

Mentre le scommesse impazzano, la scelta migliore è quella di affidarsi alle conferme che giungeranno direttamente da Sam Mendes e dalla produzione. Instagram sembra spingere proprio Ellie Goulding verso l'ambito contratto, ma prima del rilascio ufficiale di Spectre si potranno finalmente scoprire le carte in tavola. Sperando che il binomio film-brano possa confermarsi di assoluto spessore.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs