Nuove Uscite

Zedd, Stay The Night: il nuovo singolo con Hayley Williams dei Paramore

Il dj tedesco Zedd si è avvalso della collaborazione di Hayley Williams dei Paramore per il nuovo singolo 'Stay The Night': guarda il video su Allsongs!

Forse Zedd non lo conoscete ancora, ma vi assicuriamo che si trova in cima alla lista di quelli che diventeranno famosi. Il dj russo naturalizzato tedesco ha già avuto modo di collaborare con artisti del calibro di Lady Gaga nuovo album 'ARTPOP', Black Eyed Peas e Skrillex, ma ora ha aggiunto al suo palmares anche Hayley Williams, la frontwoman dei Paramore.

E' stato caricato sul canale Vevo di Zedd il video di 'Stay The Night', il primo singolo estratto dalla riedizione dell'album di debutto 'Clarity', in uscita il 24 settembre 2013, a quasi un anno di distanza dalla pubblicazione.

Diretta da Daniel "Cloud" Campos (già al lavoro per 'Now' dei Paramore), la clip vede Hayley che canta a squarciagola con il suo nuovo look mentre Zedd suona il pianoforte e una coppia esegue un balletto attorno a un divano.

Guarda il video di 'Stay The Night', mentre per testo e traduzione clicca qui.

A proposito del video Zedd ha detto:

Le riprese video e il setup erano piuttosto semplici ma molto efficaci. Avevo visto alcuni filmati di Hayley prima della mia giornata di registrazione e sembrava incredibile. Hayley ha fatto la parte più difficile, io ho appena suonato il pianoforte!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs