News & Gossip

Daft Punk geniali anche nel marketing: ecco la linea di merchandising retrò (FOTO)

Il duo francese ha deciso di lanciare una serie di oggetti che verranno proposti al pubblico con delle "finte pubblicità" in stile anni '80. Guardali tutti!
I Duft Punk

I Daft Punk, considerato anche il fatto che hanno sempre voluto celare i propri volti, sono sempre stati grandi maestri della comunicazione e della pubblicità.

Sarà stato anche per questo che la loro ultima trovata promozionale non ci ha sorpreso più di tanto. Al fine di vendere cappellini, magliette e spillette varie brandizzate con il loro logo, hanno ideato delle finte pubblicità anni '80. Pubblicità davvero geniali.

Attenzione, però, ogni singola immagine è stata prodotta e realizzata non tralasciando neanche il minimo dettaglio e proprio per questo sono risultate godibili ed accattivanti.

Il duo transalpino ha deciso di procedere con questa operazione di marketing sfruttando l'effetto nostalgia sui mitici anni '80, pur di vendere i loro prodotti sul proprio store online.

In questo spazio virtuale troverete non solo cappellini e magliette, ma ci sarà anche spazio per frisbee, tazze, adesivi che richiamano il marchio Daft Punk, oppure che rievocano alcune loro celebri canzoni come Get Lucky e Around The World.

Hai trovato il tuo regalo di Natale!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs