News & Gossip

Tour virtuale nel negozio dei Daft Punk a Los Angeles

Come se non bastasse tutto quello che hanno organizzato nella loro recente presenza ai Grammy, i due dj hanno permesso ai loro fan di seguirli nel loro negozio a LA.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Daft Punk durante la loro partecipazione ai Grammy Awards

Vi avevamo annunciato l'apertura del temporary store dei Daft Punk, vi abbiamo fatto vedere la loro performance con The Weeknd ai Grammy Awards... Ora manca solamente portarvi dentro il famoso shop.  Ricordandovi che rimarrà aperto fino al 19 febbraio all'8818 Melrose Ave di Los Angeles. 

Se invece non avete idea di che cosa si stia parlando, rimediamo subito. 

Con la partecipazione ai Grammy Awards a Los Angeles negli scorsi giorni, i due dj francesi hanno deciso di aprire, in occasione della loro venuta nella Città delle Stelle, un pop-up shop, cioé un negozio a tempo, dove si possono acquistare abbigliamento e accessori 'da Daft Punk', oltre ad ammirare alcuni arredi di scena che sono stati usati durante i loro concerti, come i loro celebri costumi da robot.

Un'esperienza unica per chi ci può andare, ma nessuno è stato lasciato indietro.  

I Daft Punk hanno pensato anche ai loro fan lontani da Los Angeles, postando sulla loro pagina facebook un tour virtuale all'interno del negozio.  Guardandolo, sembra proprio di entrare nell'universo dei due dj, fra quadri, cimeli, strumenti musicali, skateboard, tazze, il tutto a comporre una scena che ha molto di fantascientifico, come loro due.   

Giudicate voi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs