News & Gossip

I Two Fingerz tornano con "Bukowski", il singolo che anticipa l'album

Il video ufficiale del nuovo singolo dei Two Fingerz "Bukowski" è stato rilasciato. Il brano anticipa l'album "La Tecnica Bukowski", l'album del duo in uscita il primo giugno.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Two Fingerz hanno rilasciato il video ufficiale del nuovo singolo dal titolo "BukowskI"

Finalmente è arrivato il video ufficiale del nuovo singolo dei . Il brano si intitola “Bukowski” ed è un chiaro rimando all’album in uscita tra pochi giorni, il primo giugno, dal titolo "La Tecnica Bukowski". Il singolo è il secondo estratto dall’ultimo lavoro discografico del duo lombardo e i Two Fingerz sperano di ripetere il successo di “B&W”.

Il video, registrato all'interno di una splendida villa con piscina ad Ibiza, vede Danti, il rapper del duo, alle prese con ragazze in costume circondato da fogli carichi di poesie ispirate dallo scrittore statunitense di origine tedesca "per portarsi a letto le ragazze" come canta il ritornello.

Il primo brano estratto, “B&W”, è stato proposto come singolo in featuring con anche se nell’album, come i Two Fingerz hanno voluto precisare, vedrà la collaborazione di . Secondo la tracklist diffusa dal duo su Facebook, Dargen è presente in "La Tecnica Bukowski" con il brano “Neve” accompagnato da Valentina Tioli, ex concorrente di X Factor.

L’album presente numerose altre collaborazioni come “Uomo Nero” con , “Ho la Hit” con e “Mentos e Cola” con Shade. Oltre a collaborare con i rapper sopra citati, i Two Fingerz hanno incluso nella tracklist anche il brano “Matriosca” che vede il featuring del vincitore di X Factor 7 Lorenzo Fragola.

"La Tecnica Bukowski", inoltre, è stato anticipato da un EP registrato da uno dei membri del duo, Danti. “Dansky” è uscito in free download sul sito dei Two Fingerz il 14 aprile scorso e, anche in questo caso, include collaborazioni con nomi illustri del mondo hip-hop italiano. La divertente “Hard-Monica” è stata registrata con Fred De Palma, mentre Shade è presente in “Arrivano gli Sbirri” e “Babbi & Baby Squillo”. Oltre ai featuring con Raige, Babaman e i Datura, Danti ha incluso anche alcune registrazioni dei fan all’interno del primo brano dell’EP “Uno come Danti”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lorenzo Fragola

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs