News & Gossip

Ascolta l'album non ufficiale di Deadmau5

Su YouTube è apparso un album non ufficiale di Deadmau5 che raccoglie diversi mix e tracce inedite: il nuovo disco dei DJ canadese arriverà entro la fine dell’anno.
Deadmau5 durante un live set

Tempo fa Deadmau5 aveva promesso ai fan un nuovo album entro la fine del 2016. I tanti impegni del DJ canadese hanno rallentato i lavori ma il successore di “While (1<2)” non dovrebbe tardare ad arrivare. Lo stesso Joel Thomas Zimmerman (il vero nome di Deadmau5) aveva fatto sapere di avere ultimato 6 tracce.

In quest’ultimo periodo, su YouTube sono apparsi diversi mix e del materiale inedito del DJ canadese: si tratta di materiale sufficiente a comporre un album che l’utente Beat Buzz ha presentato come “Unreleased Album 2k16”. Questa è la tracklist:

  1. Imaginary Friends (Original Mix) 0:00
  2. gg (Original Mix) 7:30
  3. Chimaera (Original Mix) 14:05
  4. No Problem (Original Mix) 17:10
  5. Saved (Original Mix) 24:02
  6. Sellout (Original Mix) 33:05
  7. Whelk Then (Original Mix) 38:50
  8. 4ware 01 (Original Mix) 43:25
  9. Beneath With Me (ft. Skylar Grey) [Original Mix] 51:24
  10. Nvidia (Taken from his Livestream) 57:24
  11. The City (deadmau5 Remix) 01:01:50

Alla tracklist manca Snowcone, il nuovo singolo pubblicato a fine maggio. Intanto Deadmau5 ha fatto parlare di sé per un tweet polemico, pubblicato poco prima della sua partecipazione al Bunbury Music Festival di Cincinnati:

Se vostro figlio di tre anni dovesse aggirarsi sul palco, per favore non sparatemi.

Il riferimento è a quanto accaduto giorni fa allo zoo di Cincinnati, dove un bambino ha eluso la custodia dei genitori ed è entrato nell’area riservata a un gorilla. Sebbene l’animale non si fosse mostrato aggressivo, il personale dello zoo l’ha ucciso con un colpo di fucile. A quanto pare, usare un dardo sedativo avrebbe messo in pericolo il piccolo.

Tornando a parlare di musica, segnaliamo l’unita data italiana che Deadmau5 terrà in Italia: il DJ si esibirà il 26 giugno al Social Music City, presso il Market Sound di Milano. I biglietti possono essere acquistati qui.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs