News & Gossip

Deadmau5 è tra i 500 selezionati per l'acquisto della Ford GT 2017

Deadmau5 è tra le fortunate 500 persone a essere state selezionate per acquistare la nuova Ford GT, un’auto sportiva del valore di 400mila dollari.
Il DJ Deadmau5 dal vivo

Quando un comune mortale prova a comprare un’auto, deve sperare che gli sia concesso un finanziamento: ci sono un mare scartoffie da compilare e bisogna fornire delle garanzie. Poi c’è chi ha un problema diverso: ha i soldi (tanti) ma ha bisogno di una lettera d’accettazione all’acquisto. Sono cose che capitano quando si vuole in garage un gioiellino da 400mila dollari come la Ford GT 2017 (l’anno di produzione). Il bolide monta un motore V6 Ecoboost da 3.5 litri capace di erogare una potenza da 600 Cv.

È il caso di Deadmau5 che lo scorso aprile ha presentato la richiesta d’acquisto e incrociato le dita. Eh sì, perché la nuova Ford GT non è per tutti: è un’auto esclusiva destinata solo a 500 fortunati acquirenti. Quando l’altro giorno Deadmau5 ha controllato la posta, è saltato dalla gioia: nella sua casella e-mail c’era la lettera di accettazione per l’acquisto della vettura sportiva.

Il DJ ha immediatamente condiviso con i fan la sua gioia, pubblicando la notizia su Twitter. A tale proposito, non è da escludere che il condividere via social la notizia, faccia parte degli accordi per l’acquisto. Ma su questo punto ci torneremo tra un attimo.

Per la Ford GT erano pervenute più di 7mila richieste. La lista degli acquirenti è stata selezionatissima e uno dei parametri principali per “concedere il privilegio” di comprare l’auto pare essere la popolarità sui social. Insomma, la Ford ha voluto sfruttare lo status d’influencer di questi personaggi in modo da ricavarne pubblicità.

Oltre a Deadmau5, sono riusciti a portarsi a casa la nuova Ford GT Rob Ferretti, Salomondrin e Shmee150, famosi su YouTube per i loro video sul mondo delle auto, il giocatore di baseball C.J. Wilson Brooks, la cantante Amy MacDonald.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs