Nuove Uscite

Deadmau5, ci risiamo. Un'ora di Metal all'Ultra Music Festival?

Come due anni fa, anche questa volta deadmau5 sembra pronto a fare una grande sorpresa all'Ultra Music Festival. Questa volta cambia genere. Come? Scopri di più.

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deadmau5 sul corpo di James Hetfield

Deadmau5 non riesce proprio a non far parlare di sé. Il suo account Twitter è un vero e proprio campo di battaglia, dove ogni tanto il Topo si mette a sfidare qualche DJ/Produttore con domande ed affermazioni abbastanza scomode, per usare un eufemismo. Citare un esempio sarebbe inutile ed impossibile, ce ne sarebbero veramente troppi da fare.

Il mai banale canadese, già nel 2014, quando si era "ritrovato" a dover sostituire Avicii sul Mainstage dell'Ultra Music Festival (su internet girano da allora voci mai confermate di un cachet di 800mila dollari per un set), ci aveva fatto ridere di gusto prendendo in giro proprio lo svedese e Martin Garrix, con una versione modificata di Animals in chiave La Vecchia Fattoria. Inutile dire quanto il video abbia fatto il giro del mondo in un batter d'occhio.

Quest'anno, a due anni di distanza, Joel è pronto a tornare sulla bocca di tutti per un'altra trovata che, se fosse vera, avrebbe dell'incredibile. Chiamato infatti sul palco A State Of Trance dell'Ultra Music Festival, insieme a mostri sacri come Eric Prydz e Armin Van Buuren, deadmau5 sarebbe pronto ad un'ora di musica Metal.

Ci sta seriamente pensando. Tanto, come dice lui stesso, "Cos'ho da perdere? Credibilità nella scena Trance? Fanc*lo."
L'autore di capolavori come Strobe, Ghosts 'n' Stuff e numerose altre è pronto a tenerci di nuovo incollati davanti allo streaming (se andrà in onda) in attesa di capire le sue volontà. Come ogni volta, comunque andrà, ha vinto lui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs