Concerti

I Dear Jack annunciano un’unica data live all’Alcatraz di Milano

Hanno scelto di presentare la nuova formazione con Leiner Riflessi con una speciale data live milanese: il 26 novembre i Dear Jack saranno sul palco dell’Alcatraz.
Dear Jack con Leiner Riflessi

La notizia arriva direttamente dai profili social dei in una piovosa mattinata autunnale: la band, dopo aver annunciato l’ingresso del nuovo frontman , sarà live per un’unica data il prossimo giovedì 26 novembre all’Alcatraz di Milano (organizzazione F&P e Baraonda). Sarà, questa, l’occasione per presentarsi al pubblico nella nuova formazione che vede tra i ranghi, oltre alla new entry, gli storici Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica e cori), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria).

Sul palco il gruppo si esibirà nelle hit più famose per far ballare e scatenare il pubblico. Così, infatti, i Dear Jack hanno risposto – tramite Facebook – alla domanda di una fan che chiedeva qualche dettaglio sui pezzi proposti durante la serata: “Tutti i brani che più avete amato e che noi adoriamo cantare per voi”!
I biglietti sono acquistabili tramite il circuito TicketOne e in tutte le prevendite abituali.

Ed è solo di qualche ora prima la notizia della presenza dei Dear nel nuovo progetto discografico di , “Malaterra”, album nel quale i giovani talenti di “Amici” cantano con l’artista napoletano sulle note di A città e Pulecenella.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs