News & Gossip

Demi Lovato è bisessuale? Lei non nega

L'ex stellina della Disney è finita al centro di alcune voci che parlerebbero di una sua presunta bisessualità. Nel frattempo la star non ha smentito.
Demi Lovato in versione sexy

Demi Lovato è bisessuale? È la domanda da un milione di dollari alla quale hanno cercato di rispondere migliaia di fans, dopo l'intervista che la giovane e provocante cantante ha rilasciato ad Alan Carr a proposito del suo ultimo singolo Cool For The Summer, il cui testo parla di esperienze con lo stesso sesso.

Ricordiamo che il suddetto brano era già finito nell'occhio del ciclone per via della sua incredibile somiglianza alla celebre I Kissed A Girl di Katy Perry e ad un altro brano meno conosciuto, Domino di Jessie J.

In quell'occasione l'ex stellina della Disney si era difesa affermando che Katy non è stata l'unica ragazza ad aver fatto certe esperienze: "Credo che più di un'artista femminile possa baciare una donna e possa piacerle".

Ma torniamo a noi. Parlando delle origini del suo pezzo con Carr, Demi ha affermato che il testo della sua canzone è autobiografico, o almeno non ha negato che la hit parli di esperienze con lo stesso sesso: 

Tutte le mie canzoni sono basate su esperienze personali. Non penso che ci sia niente di male a sperimentare.

Il dubbio sulla sua sessualità si è fatto ancora più forte dopo queste dichiarazioni. Le sue parole sono sembrate un pretesto per farsi un pochino di pubblicità a basso costo e con mezzucci francamente offensivi soprattutto per chi cerca di vivere la propria sessualità in modo normale, senza il clamore di doverlo cantarlo in una canzone.

Vota anche tu!

Demi Lovato è bisessuale?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Demi Lovato è bisessuale?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs