Nuove Uscite

Demi Lovato e Fall Out Boy nel video di Irresistible: il protagonista è Doug The Pug

Un simpatico carlino è il protagonista del nuovo video di Irresistible, canzone nata tempo fa dalla collaborazione tra Demi ed il gruppo.
Doug The Pug

In un periodo pieno di impegni, Demi Lovato ha trovato anche tempo e spazio per una nuova collaborazione con i Fall Out Boy.

Il gruppo e la popstar hanno dato vita ad un divertentissimo video per il rifacimento di Irresistible, uno dei loro successi. La formazione musicale aveva annunciato un po' di tempo fa di volersi dedicare alla suddetta canzone insieme alla sexy popstar e oggi ci sono riusciti

Nel videoclip, il protagonista indiscusso è sicuramente il carlino Doug The Pug, popolare quasi quanto la band dei Fall Out Boy.

La cantante, recentemente, è stata impegnata con il suo nuovo singolo e video di Confident ed in veste di attrice, con la parte del vampiro Maia nella serie TV ispirata alla pellicola cinematografica "Dall'alba al tramonto".

Qui la cantante ha avuto il piacere di recitare al fianco del suo fidanzato Wilmer Valderrama, anch'egli protagonista della storia televisiva. In più, la bella Demi ha offerto anche una prova da cantante da 110 e lode, cantando la struggente Stone Cold.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs