Nuove Uscite

Demi Lovato, le star USA twittano la tracklist del suo nuovo disco

Molte celebrities americane, tra cui Adam Lambert, Kim Kardashian e Nick Jonas, hanno rivelato su Twitter la tracklist di "Confident", il nuovo album di Demi Lovato.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato sul palco del concerto MLB All-Star a luglio 2015

Da ieri (26 agosto) sappiamo qualcosa in più sul nuovo album di Demi Lovato - il quinto in carriera - che si intolerà "Confident" e che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno, probabilmente a ottobre.

Ecco la copertina del disco, che ritrae la popstar in tutta la sua bellezza con indosso solamente un top nero e un paio di mutandine.

Demi Lovato sulla copertina di Confident, il nuovo disco 2015
Demi Lovato sexy e dark per la cover del nuovo album Confident

Con l'aiuto di diverse star americane è stata svelata anche la tracklist dell'album, che contiene ovviamente anche il singolo apripista "Cool For The Summer", arrivato nella top 20 di Billboard.

Tra le celebrities che hanno twittato i titoli delle canzoni figurano i nomi del fidanzato Wilmer Valderrama, Kim Kardashian, Jennifer Lopez, Bea Miller, Perez Hilton, , e .

Non ci sono solo amici, ma anche colleghi con cui ha condiviso il palco in tour o che fanno parte della sua stessa etichetta.

Demi Lovato sarà tra i performers degli MTV Video Music Awards 2015, che si terranno domenica sera (30 agosto) al Microsoft Theater di Los Angeles. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs