Nuove Uscite

Demi Lovato, è ufficiale: il nuovo singolo è Confident

Nonostante il gossip sulla sua presunta bisessualità, Demi ha annunciato l'arrivo di un singolo nuovo di zecca: Confident.
Demi Lovato

Demi Lovato ha scelto Facebook per annunciare ai suoi fans l'uscita del nuovo singolo Confident. Il brano è stato estratto dall'omonimo album che sarà disponibile a partire dal prossimo 16 ottobre.

Nonostante il brano sia stato annunciato come imminente, allo stesso tempo nessuno ha definito una data precisa di debutto, lasciando il tutto avvolto nell'incertezza.

L'ex stellina della Disney ha postato un semplice messaggio dalla sua pagina Facebook, senza aggiungere nessun altro particolare.

Confident è ufficialmente il mio nuovo singolo. Se preordini l'album adesso, sarai il primo a poterlo ascoltare.

Il nuovo brano sarà il secondo singolo estratto dall'album di Demi dopo Cool For The Summer. Quest'ultimo brano non è passato di certo inosservato: prima ha dato il via ad una polemica su un possibile plagio di un noto brano di Katy Perry e poi ha seminato dubbi sulla presunta bisessualità della Lovato.

La provocante Demi
Demi nel suo ultimo video bollente

Si è creata molta curiosità intorno al prossimo singolo della provocante star internazionale. Infatti, secondo i soliti ben informati Confident sarebbe stata prodotta da Max Martin, produttore di alcuni successi di e Taylor Swift.

Nell'attesa di ascoltare questo possibile capolavoro, ammiriamo la bella Demi in uno dei suoi video più provocanti.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs