News & Gossip

Demi Lovato raggiunta da Iggy Azalea sul palco degli MTV MVA

Demi Lovato è stata protagonista di una esibizione decisamente bollente agli MTV MVA ma la vera sorpresa è stata l'improvvisa apparizione di Iggy Azalea sul palco.
Demi Lovato e Iggy Azalea insieme agli MTV VMA

Demi Lovato ha fatto la sua apparizione agli MTV VMA domenica sera eseguendo il brano Cool For The Summer, singolo estratto dal quinto studio album "Confident" in uscita ad ottobre. Il singolo staziona da tempo nella Top 20 di Billboard.

A sorpresa, sul palco è apparsa . La sua presenza è durata pochi istanti, circa trenta secondi poi ha lasciato nuovamente la scena alla collega. Ma i troll erano dietro l'angolo e si sono scatenati su Twitter stroncando la sua breve performance. Un utente - riporta il Mirror - ha scritto: "Lasciate che Iggy Azalea rovini una bella esibizione", un'altro ha commentato "Iggy ha rovinato l'intera canzone". Ma i commenti negativi sono stati davvero tanti, al punto che Iggy ha risposto su Twitter:

Tornando a "Confident", attraverso la sua pagina Facebook Demi Lovato ha pubblicato la copertina del nuovo album e la tracklist.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs