News & Gossip

Demi Lovato diventa attrice per la serie TV "From Dusk Till Dawn"

La cantante si calerà nei panni di Maia, sensuale braccio destro di Carlos Madrigal, personaggio interpretato dal vero fidanzato della Lovato, Wilmer Valderrama.
Demi Lovato

Demi Lovato tornerà nei panni di attrice per la serie "From Dusk Till Dawn", trasposizione televisiva dell'omonimo film diretto da Robert Rodriguez ed interpretato da George Clooney e Quentin Tarantino.

Nella pellicola i due attori erano due banditi in fuga che capitano per caso in un locale infestato di vampiri: un classico del genere splatter.

Demi apparirà nell'ultimo episodio della seconda serie, mentre in Italia stanno ancora trasmettendo la prima. "From Dusk Till Dawn": The Series" vedrà tra i protagonisti anche Gary Busey che interpreterà il ruolo del minatore Prospector, mentre il figlio di Busey, Jeke vestirà i panni di Sex Machine.

Per quanto riguarda la parte di Demi, la popstar vestirà il ruolo della vampira Maia, braccio destro di Carlos Madrigal, personaggio interpretato dal vero fidanzato della Lovato, Wilmer Valderrama.

Ricordiamo che il regista del film "Dall'alba al tramonto" Rodriguez, che ha prodotto anche la serie TV, ha curato la regia per l'ultimo video dell'attrice e cantante, Confident.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs