News & Gossip

Deorro ha festeggiato il suo ritiro con quasi diecimila fan

Erano quasi diecimila i fan che hanno partecipato all'evento gratuito organizzato da PandaFunk, la label di Deorro, in Texas nella Rio Grande Valley settimana scorsa.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deorro ha festeggiato il 16 gennaio con quasi diecimila fan il suo imminente ritiro dalle scene

Il ritiro dalle scene per Deorro è imminente ma nulla gli ha impedito di festeggiare insieme a molti dei suoi fan in Texas. Il disc jockey di origini messicane lo scorso 16 gennaio ha organizzato un evento con la sua label PandaFunk che si è tenuto a Rio Grande Valley, nello stato americano del Texas. Il live era completamente gratuito, offerto da Deorro per ringraziare i fan che lo hanno sostenuto durante i suoi anni di carriera.

LEGGI ANCHE: Deorro spiega le motivazioni del suo ritiro.

Sono stati oltre 9600 i fan presenti all’evento organizzato dal DJ americano che si è esibito sul palco insieme agli artisti che sostiene con dedizione e impegno. Deorro, al termine del live, ha voluto ringraziare il pubblico con un messaggio che, successivamente, è stato riportato anche sulla sua pagina Facebook.

Deorro ha festeggiato con i suoi fan in Texas in un party completamente gratuito

Più di 9600 persone. Solo grandi vibrazioni qui nella Rio Grande Valley. Onde di sorrisi, un’enorme energia e tanti ricordi. Grazie mille per averci raggiunto in questa festa. Non avremmo potuto fare nulla senza di voi. Grazie mille per ogni singola cosa.
Da tutti noi della Panda Funk.

Deorro mette avanti a sé la sua label, a cui dedica parecchie energie e attenzioni. Nonostante il ritiro dalle scene e la sua nuova attività di producer e direttore di una casa discografica, il disc jockey californiano sarà presente al Coachella Arts and Music Festival ad Aprile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deorro

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs