News & Gossip

Mau5trap annuncia la tracklist di "We Are Friends Vol. 6"

Mau5trap svela i nomi delle tracce presenti nella sua prossima compilation "We Are Friends Vol. 6". Tra queste sarà presente anche il remix di NemesiZ.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

mau5trap pubblicherà "We Are Friends Vol. 6" a breve.

Solo pochi giorni fa mau5trap annunciava il vincitore del suo remix contest lanciato all'inizio di Marzo su Splice: il dj e produttore messicano NemesiZ si è quindi aggiudicato un esclusivo premio in denaro e la pubblicazione ufficiale della sua traccia sulla etichetta stessa.

A pochi giorni di distanza mau5trap si appresta a pubblicare la tracklist completa della sua nuova raccolta di brani "We Are Friends Vol. 6" tramite i principali social networks che, oltre al remix del vincitore sopracitato, comprenderà diversi ed interessanti nomi appartenenti alla label.

Tracklist di We Are Friends Vol.6

Tra le numerose tracce previste per questa compilation non si può che essere curiosi sul nuovo lavoro di deadmau5 e della collaborazione dello stesso con ATTLAS. Nella tracklist non mancano lavori degli artisti di spicco della etichetta come BlackGummy, No Mana e Matt Lange oltre che al NemesiZ remix di "let go" (di deadmau5 e Grabbitz) e ad un nuovo singolo dell'artista italiano Blue Mora. La compilation sarà disponibile all'acquisto dal 24 Marzo 2017 su tutte le principali piattaforme digitali.

Qui sotto la tracklist completa:

mau5trap
Tracklist di "We Are Friends Vol 6"

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #mau5trap

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs