News & Gossip

Super Bowl 2013: Beyonce e la reunion delle Destiny's Child [VIDEO]

Durante l'halftime show del Super Bowl 2013, Kelly Rowland e Michelle Williams sono salite sul palco con Beyonce per la reunion delle Destiny's Child.

La reunion delle Destiny's Child è avvenuta: è successo al Super Bowl 2013 - anche se sembrava di essere negli anni zero - dove Kelly Rowland e Michelle Williams hanno raggiunto Beyonce sul palco durante l'halftime show.

Il trio si è ricomposto a metà della partita di football tra i Baltimore Ravens e i San Francisco 49ers, tenutasi ieri al Superdome di New York. Tutte e tre le cantanti erano in succinti abiti di pelle nera e lo spettacolo è stato veramente fantastico.

Destiny's Child: ascolta il nuovo singolo Nuclear

Hanno cantato un medley tra cui 'Bootylicious' (2001) e 'Indipendent Woman' (2000) fino a quando è stato acceso un anello di fiamme lungo tutto il palco con le tre cantanti che si esibivano in 'Single Ladies (Put A Ring On It)', la hit di Beyonce del 2008.

Non si sono visti Jay-Z e Justin Timberlake, che erano dati quasi per certi. Invece, prima dell'inizio della partita, Alicia Keys ha cantato l'inno nazionale degli Stati Uniti e Jennifer Hudson ha eseguito 'America The Beautiful', accompagnata dal coro della scuola elementare Sandy Hook, dove lo scorso dicembre sono morti 20 bambini e 6 maestre uccisi dal solito folle con un arsenale in casa.

Tornando al Super Bowl, Beyonce ha confessato che per rilassarsi ha fatto l'amore con il marito Jay-Z. Anche perché dopo le polemiche della sua 'The Star Bangled Banner', cantata in playback alla cerimonia del secondo mandato di Barack Obama, la popstar ha ammesso che era piuttosto ansiosa prima della performance di ieri. E come darle torto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs