Concerti

Dimitri Vegas & Like Mike, arriva Bringing Germany The Madness

Il popolare show del duo belga sbarca a Gelsenkirchen, nel suggestivo scenario della Veltins Arena. Al via la vendita, appuntamento fissato per il 12 novembre.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

DVLM Bringing Germany The Madness

Se ci arriveranno da numeri uno della Top 100 di DJMag, si saprà soltanto poche settimane prima, ma nel frattempo è già il momento di organizzare i preparativi per la special date di quest'autunno. Dimitri Vegas & Like Mike tornano col consueto spettacolo di fine anno, ma non sarà direttamente Antwerp lo scenario designato. Il 12 novembre, un mese prima del solito weekend allo Sportpaleis, va in scena Bringing Germany The Madness, con la tappa tedesca in programma alla Veltins Arena di Gelsenkirchen.

Uno show annunciato, quello del duo belga, che rientra nel progetto BigCityBeats del World Club Dome. La location indicata per l'evento che si terrà fra tre mesi non è all'esordio in questo campo: pur essendo la casa dello Schalke 04, club di Bundesliga, lo stadio della città ha già ospitato in passato una tappa dell'I Am Hardwell, con risultati eccezionali dal punto di vista dell'affluenza e della logistica interna. Un gioiello di costruzione relativamente recente, ideale anche per ospitare un set di musica elettronica, come dimostrato proprio dal DJ di Breda.

Non sarà solo il Belgio, dunque, ad accogliere la performance di Dimitri Vegas & Like Mike, ormai un classico di fine stagione. L'appuntamento fuori dai confini nazionali ritorna dopo l'unica tappa estera, andata in scena a Città del Messico sotto il nome di Bringing The World The Madness. L'approdo in Germania, con il lavoro del World Club Dome già apprezzato all'inizio di giugno, ha tutte le credenziali per un'ottima riuscita.

Quello in Germania sarà il primo evento di grossa portata dopo la cerimonia dell'Amsterdam Music Festival e il party della settimana successiva a Londra. Per Dimitri Vegas & Like Mike è un'occasione importante per dimostrare il proprio piazzamento in Top 100, che sia quello presente o quello futuro, posto che eventualmente cambi la loro posizione in classifica.

Se l'autunno sembra ancora troppo lontano, i resident DJs di Tomorrowland hanno pensato ad una fase intermedia da sfruttare nella loro House of Madness all'Amnesia di Ibiza: un concorso per i propri fan, con 5 fortunati che potranno portare un amico sull'isola più spettacolare d'Europa ed accedere al backstage del resident show. Inoltre, i vincitori del contest avranno modo di ricevere in anteprima le 7 releases ufficiali annunciate da Dimitri Vegas & Like Mike. In quanto a marketing e pubblicità, il lavoro del duo belga è nettamente superiore alla media: la qualità musicale verrà premiata come lo scorso anno?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dimitri Vegas & Like Mike

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs