News & Gossip

Burning Man, Diplo c'è e annuncia spettacolo

Domani parte il prestigioso evento di Black Rock City e il produttore americano ufficializza la sua presenza in Nevada. Diverse sorprese relative ai suoi set.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Diplo set

È tra i nomi più caldi del momento grazie ai suoi progetti vincenti in campo EDM e, ovviamente, una sua presenza ad un festival riscuote un gran seguito mediatico. Diplo continua a cavalcare la grande onda del suo 2015 ed ufficializza la sua presenza al Burning Man 2015, l'appuntamento che parte domani e che si protrarrà fino al 7 settembre.

Tante sorprese in serbo durante la prestigiosa settimana di Black Rock City, in Nevada. Il produttore americano, che quest'anno ha fatto centro grazie alle geniali creature e Jack Ü, sarà tra le stelle presenti a partire dal 30 agosto: il suo canale Twitter lascia intendere parecchie novità durante il suo set, soprattutto perchè gli ultimi rumors parlano proprio di una live partnership con il suo collega Skrillex, esattamente come lo scorso anno. Attesa anche una performance legata all'altro suo progetto, in un contesto particolarmente incentrato su deep, dubstep e dancehall reggae, come riportato nei tweet seguenti.

Diplo Burning Man Announcement
Diplo, i liveset in programma al Burning Man

Sarà il Camp Question Mark ad ospitare le esibizioni di Diplo, che quindi si candida a pilastro del Burning Man grazie alle sue più recenti trovate. Lo stage più intrigante del festival lo vedrà in azione per più di due ore, considerando le sue diverse proposte musicali da offrire ai migliaia di fan che accorreranno in Nevada. La settimana ormai imminente potrebbe confermare le grandi aspettative che il pubblico ripone in lui: il tutto sarà visibile in streaming, sia sul sito ufficiale dell'evento sia sul canale UStream dedicato.

Black Rock City potrebbe essere l'ennesimo trampolino di lancio in vista della Top 100 di DJMag. Lecito attendersi un'impennata in classifica da parte di Diplo, ma una performance così attesa come quella del Burning Man potrebbe garantirgli una crescita importante del suo appeal, attualmente già parecchio influente. I primi giorni di settembre diranno se il produttore americano potrà ambire a nuovi traguardi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs