News & Gossip

Diplo attacca ancora Taylor Swift, Ho paura per la mia vita

Il dj ha ammesso di essere preoccupato per la propria incolumità perché è a conoscenza degli inconfessabili segreti della popstar.
Diplo e Taylor Swift

Fidanzato o meno con Katy Perry (che sarebbe tornata tra le braccia di John Mayer) Diplo condivide con la popstar sicuramente l'antipatia nei confronti di Taylor Swift.

Il dj infatti è tornato ad attaccare la popstar definendola una persona strategica e con molti scheletri nell'armadio, dunque di essere nella realtà ben diversa dalla brava ragazza che fa credere di essere.

Thomas Wesley Pentz (questo il suo vero nome) è stato intervistato sull'ultimo numero della rivista americana Billboard. Oltre a parlare della sua carriera - celebrata con la pubblicazione del documentario "F10RIDA" - si è scagliato di nuovo contro la cantante.

È una persona molto strategica sia con i suoi amici che con i suoi nemici. So un sacco di segreti su lei. Non posso divulgarli, ma so molte cose su lei. Ho paura. Ho paura per la mia vita.

Accuse pesanti quelle di Diplo che si è detto addirittura preoccupato per la sua incolumità se per caso rivelasse ciò che sa.

Cosa ci sarà realmente dietro tutta questa faccenda? Se all'inizio i toni della faida erano apparsi tutto sommato scherzosi le cose sembrano aver preso una piega più seria...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs