News & Gossip

Diplo parla del suo futuro e di quello dei progetti Major Lazer e Jack Ü

Diplo ha voluto raccontare il futuro della sua musica e perchè si concentrerà maggiormente sui progetti Major Lazer e Jack Ü con il connazionale Skrillex.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Diplo ha raccontato i suoi progetti futuri e quello che succederà con Major Lazer e Jack U

Diplo continua a rimanere sulla cresta dell’onda e il disc jockey e produttore americano ha voluto svelare ai fan i suoi progetti futuri. Thomas Pentz si dedicherà esclusivamente all’attività da producer accantonando momentaneamente la possibilità di rilasciare un nuovo album sotto il suo pseudonimo Diplo.

Il disc jockey di Tueplo sta concentrando tutte le sue energie sul progetto e il duo con Skrillex Jack Ü. Il trio che forma con Jillionaire e Walshy Fire rilascerà a giugno il terzo album in studio intitolato “Peace Is the Mission”, contenente la hit “Lean On” realizzata in collaborazione con DJ Snake e MØ. Il progetto Major Lazer, lanciato nel 2008 con Switch, sta riscuotendo un grande successo al pari del disco di debutto dei Jack Ü.

Diplo si sta concentrando molto sull'attività da producer e sui suoi progetti paralleli
Justin Bieber ha collaborato con i Jack U per il brano

Skrillex e Diplo hanno rilasciato il primo album del loro duo Jack U
Tra una produzione e l’altra, Diplo ha trovato anche un momento libero per dedicarsi insieme al suo collega Skrillex alla playlist "Jack Ü Selects" su Spotify. La selezioni di brani dei due disc jockey è diventata presto una delle più ascoltate sulla piattaforma di streaming musicale più famosa al mondo. La playlist contiene anche tre tracce del due: oltre a "Where Are Ü Now", Skrillex e Diplo hanno incluso anche “Febreze” e “Beats Knocking”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs