Concerti

Zedd live in Italia il 18 novembre al Fabrique di Milano: info e biglietti

Il Dj russo naturalizzato tedesco sta per arrivare in Italia dove presenterà dal vivo l'ultimo album "True Colors", con tutto il suo mix di house, dubstep e complextro.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zedd live al festival SXSW 2014

Dopo aver partecipato come headliner ai più importanti festival musicali estivi, il DJ e producer  ha annunciato una data del suo rue Colors Tour in Italia: l'appuntamento è per il 18 novembre 2015 al Fabrique di Milano.

Anton Zaslavski -  questo il suo vero nome - a soli 26 anni ha già collaborato con nomi del calibro di Lady Gaga per alcuni brani dell'album "ARTPOP", Justin Bieber per "Beauty and a Beat" e Ryan Tedder degli  per "Lost At Sea".

Ma le sue hit più famose sono sicuramente "Break Free" con Ariana Grande (quasi 500 milioni di views su YouTube), "I Want You To Know" con Selena Gomez,"Stay The Night" con Hayley Williams (MTV Clubland Award ai VMAs del 2014) e "Clarity" con Foxes (Best Dance Recording ai Grammy Awards 2014).

Zedd, che per chi non lo sapesse è anche pianista e batterista, presenterà un djset incentrato sull'ultimo album "True Colors", ma non solo: nella scaletta anche "The Legend of Zelda" e "Rather Be" dei Clean Bandit. Insomma un live imperdibile per tutti gli amanti dell'EDM!

Zedd al Fabrique di Milano il 18 novembre 2015 per il True Colors Tour
La locandina dell'evento di di Zedd a Milano il 18 novembre 2015

Ecco tutte le info per l'unica data italiana di Zedd:

  • Mercoledì 18 novembre Milano - Fabrique
  • Apertura porte ore 19:00
  • Inizio concerto ore 21:00

I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 10:00 del 23 ottobre online sul sito TicketOne e dalle ore 10:00 del 30 ottobre in tutte le rivendite autorizzate al costo di 22 euro + diritti di prevendita. 

Zedd - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Zedd Milano Fabrique 25,30 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs