Concerti

ADE 2016: ecco l'intera line-up per la Hexagon Label Night di Don Diablo

Madison Mars, Zonderling, Bali Bandits, King Arthur e molti altri artisti all'evento organizzato dal DJ olandese, e ci sarà un special guest!

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Don Diablo on fire

È quasi tutto pronto, manca davvero poco all'Amsterdam Dance Event, dal 19 al 23 ottobre. Gli eventi presenti nella capitale olandese saranno innumerevoli, a partire dalla festa che il caro Don Diablo ha organizzato con la sua etichetta discografica!

Tanti gli artisti presenti al Jimmy Woo di Amsterdam: Madison Mars, Zonderling, Bali Bandits, Sagan, King Arthur, Mike Mago, Toby Green e Paul Mayson. Annunciato anche un special guest di fama internazionale, qualcuno che non deluderà affatto le aspettative: basti pensare che all'evento ADE di Don l'anno scorso i special guest presenti sono stati Tiësto e Bakermat, che si aggiunsero a una line-up in cui erano presenti Oliver Heldens, Sidney Samson, MOTi ed Eva Simons

Sarà una serata simbolo per la Hexagon, dove saranno presenti tutti coloro che hanno rilasciato i loro singoli attraverso l'etichetta olandese (sotto Spinnin' Records). Fondata nel 2015, iniziarono il 2 marzo con il rilascio del remix di Don Diablo e CID di Make Me Feel Better (creata inizialmente da Alex Adair). Da quel brano in poi, la label si è sempre più fatta distinguere dalle altre per essere la casa di fresche tracce di genere future house, rilasciando anche EP di artisti emergenti che hanno avuto l'occasione di far conoscere il loro talento. Tutto opera del genio di Don Pepijn Schipper, che dopo l'annuncio del suo primo album, del tour mondiale e dopo il successo mondiale di What We Started con Steve Aoki e gli italiani Lush & Simon (sempre su Hexagon), pare proprio che non voglia più fermarsi.

Detto ciò, perchè perderseloBiglietti qui!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Don Diablo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs