News & Gossip

Don Diablo cancella tutte le future presenze all'Ultra Music Festival

Don Diablo comunica di non voler più esibirsi ad eventi di Ultra Music Festival attraverso un video su Facebook.
Don Diablo @ Ultra Music Festival 2016

L'accaduto ha preso luogo soltanto ieri (Domenica 11 Giugno 2017) in occasione dell'Ultra Music Festival di Singapore. La seconda e tanto attesa edizione del festival prevedeva una performance di Don Diablo il quale si è presentato all'evento con un leggero ritardo per a causa del volo da lui preso.

La sorpresa per il disck Jockey Olandese è stata amara quando ha ricevuto un messaggio da parte dello staff di Ultra il quale gli comunicava che per via del ritardo l'artista non sarebbe stato pagato per la sua esibizione a causa del ritardo. Dopo una riflessione assieme al suo team in merito all'accaduto, Don Diablo ha caricato un video su Facebook per avvisare i fans circa la situazione.

Rammaricato dalla situazione e dispiaciuto per i fans, Don Diablo comunica in un ultimo di non voler più partecipare agli eventi di Ultra nel prossimo futuro in seguito al trattamento riservatogli. Il DJ inoltre sostiene di aver rotto il silenzio su un fatto accaduto precedentemente a molti altri suoi colleghi...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Don Diablo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs