Concerti

House of Madness e Monsterland per una Milano da ballare piena di zombie e vampiri

Milano cerca di farsi largo nel mondo della musica elettronica con due eventi organizzati nella notte di Halloween a ritmo di musica EDM e scenografie mostruose!

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Logo del Monsterland 2014 a Milano

Milano si propone come capitale italiane degli eventi di musica dance ospitando due party dal sapore internazionale. Il 31 ottobre il Centro Congressi di Milanofiori e gli East End Studios si trasformeranno nei palcoscenici per due eventi in maschera a ritmo EDM: il Monsterland e House of Madness. Un intrattenimento vario che cerca di conquistare quella fetta di pubblico che sogna festival come l’Escape di San Bernardino ma che non ha la possibilità di spostarsi dall’Italia.

Party Monsterland a Milano per la festa di Halloween

Il Monsterland, giunto ormai al quarto anno, si terrà al Centro Congressi di Milanofiori e sicuramente sarà l’evento più ricco dei due. L’obbligo di girare mascherati ha dato il via ad una organizzazione che non si limita a suddividere il vasto spazio in sette sale a tema (EDM, House, Commerciale, Electro, Deep Tech House e Techno) ma offre truccatori professionisti e spettacoli di giocolieri e artisti opportunamente travestiti. Un programma complesso che abbraccia ogni genere e tipologia di ascoltatore e che vede come protagonisti alcuni DJ che godono di discreta fama. Da vecchie conoscenze come Ricky Le Roy e Prezioso a Mad Mike e Dedalon, ma sono solo quattro degli oltre cinquanta DJ presenti. Spicca anche la presenza del team di Disco Radio nel palco riservato alla musica commerciale.

I biglietti sono ancora in vendita, fino al 30 ottobre, in prevendita (acquistabili qui) mentre al botteghino saranno disponibili fino a poche ore prima dell’inizio della serata, prevista per le ore 20:00 con un prezzo che varia dai 30 euro per i primi e 35 per i secondi.

LEGGI ANCHE: Escape: All Hallow's Eve, il megaparty di Halloween in California

Overmind, invece, presenta presso l’East End Studios di via Mecenate a Milano House of Madness offre quattro stage per un totale di venti DJ, alcuni ancora non resi noti per creare un’atmosfera di mistero cui contribuiscono anche le scenografie terrificanti del locale. Ovviamente, più degli effetti speciali a tema horror, sarà la musica a farla da padrone con Don Diablo e Orjan Nielsen che spiccano su tutti.

Sul sito ufficiale dell’evento, dove è possibile acquistare i biglietti in prevendita a soli 25 euro, ci sarà la possibilità anche di vivere in diretta streaming alcune esibizioni della serata.

Party Monsterland a Milano per la festa di Halloween

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs