Nuove Uscite

Lush & Simon, l'Italia lancia i suoi protagonisti

What We Started è il potenziale boom in collaborazione con Don Diablo, la partecipazione all'imminente Tomorrowland il trampolino da sfruttare durante l'estate.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lush Simon

Fuori da ogni logica legata alla Top 100 di DJMag, c'è un'Italia che punta a farsi conoscere sui più acclamati palcoscenici della musica elettronica europea. Tra i numerosi astri nascenti del panorama nazionale, ci sono anche due artisti attesi da una seconda parte di luglio estremamente importante sul piano strategico: Lush & Simon si divideranno tra le produzioni in studio e le grandi occasioni sugli stage internazionali, a partire dal weekend più atteso dell'estate.

Il duo italiano, infatti, sarà di scena a Boom, sul prestigioso stage del Tomorrowland edizione 2016. Uno step fondamentale per quel che riguarda la loro carriera, ma anche relativamente al movimento elettronico di casa nostra, che può contare su altri due elementi di spicco nella scuderia all'estero. L'occasione di consacrarsi, inoltre, arriva dopo aver attraversato diverse fasi fondamentali durante la propria esperienza sul campo: i lavori con Spinnin', Armada, Revealed, Ultra e Protocol arricchiscono un curriculum già di spessore assoluto, consolidato anche dalla release di Th3 0ne su Doorn Records.

Adesso, però, il passo più importante è da compiere al fianco di Don Diablo. Il DJ olandese, che da un anno è stabilmente tra le personalità più influenti dell'ambiente grazie al suo impatto sul genere future, ha preso Lush & Simon sotto la propria ala per la produzione di What We Started, la nuova traccia che gli artisti italiani hanno creato insieme al collega di Amsterdam. La première è stata annunciata dallo stesso Don Diablo soltanto pochi giorni fa, con la presentazione del brano all'Electric Love Festival.

Per chi avrà l'occasione di assistere allo spettacolare festival delle Fiandre, dunque, ci sarà la possibilità di ascoltare dal vivo il set dei due rappresentanti italiani in Belgio. L'edizione imminente di Tomorrowland può rappresentare un importante trampolino di lancio non solo per What We Started, ma anche per Lush & Simon, che a questo punto possono candidarsi a rivelazioni dell'estate al fianco di Don Diablo. L'auspicio è che possano continuare a contribuire in maniera determinante alla crescita artistica nazionale anche oltre confine.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lush & Simon

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs