Concerti

Gli Eagles apriranno il Lucca Summer Festival 2014

Il Lucca Summer Festival schiera un nome davvero importante per la serata di apertura: il 2 luglio 2014 in Piazza Napoleone suoneranno nientemeno che gli Eagles.
Gli Eagles suonano sul palco

Il cartellone del Lucca Summer Festival si arricchisce della presenza di uno dei gruppi che ha segnato la storia del rock.
Il 2 luglio 2014 gli Eagles calcheranno il palco di Piazza Napoleone.

Per la band californiana sarà l'unica tappa italiana del loro tour "History of the Eagles", cominciato ad aprile 2013 a Londra.
Durante i live riproporranno i loro grandi successi come "Hotel California" ma oltra al repertorio classico suoneranno brani inediti mai proposti al pubblico dal vivo.
Glenn Frey, Don Henley, Joe Walsh, Timothy B. Schmit - questi icomponenti del gruppo - hanno suonato per la prima volta in Italia nel 2001 proprio a Lucca e risale invece al 2009 l'ultimo concerto nel nostro Paese.

Il programma del Lucca Summer Festival 2014 comprende comprende già nomi come Jeff Beck, Robben Ford e Tedeschi Trucks Band, Prodigy, Emma l'11 luglio, Elisa il 17 luglio, Giorgio Panariello e The National il 26 luglio.
Molto concreta la possibilità di vedere ampliarsi la rosa dei grandi musicisti che saranno presenti: basti solo pensare che è attesa la conferma per la presenza dei Rolling Stones.

I biglietti per il festival sono acquistabili sul sito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs