News & Gossip

Ed Sheeran: pausa dai social ed un nuovo disco nel 2016

Ed Sheeran ha spiazzato annunciando la sua pausa dai social network: il cantante si dedicherà al nuovo album ed a viaggiare per il mondo.
Ed Sheeran

ha detto addio ai social media, almeno per il momento. Con un post lanciato a sorpresa sui suoi profili ufficiali, il cantante di Thinking Out Loud ha affermato di voler chiudere i conti con i social network.

L'interprete britannico, prima di congedarsi dai suoi fan, ha voluto rendere pubbliche le ragioni della sua decisione. Infatti, il musicista si dedicherà alla scoperta del mondo con viaggi che lo porteranno in ogni angolo del pianeta:

Prendo una pausa dal mio telefono, email e qualsiasi altro social media. Negli ultimi cinque anni ho raggiunto un grandissimo successo ma mi sono ritrovato ad osservare il mondo attraverso uno schermo e non con i miei occhi, quindi ho deciso di darmi questa opportunità e di viaggiare e scoprire tutto quello che mi sono perso. 

Il cantante dai capelli rossi, che peraltro può vantare 16 milioni di followers su Twitter e 5.5 su Instagram, ha lanciato la notizia svelando un'altra incredibile sorpresa: il suo terzo album arriverà nel 2016.

Ed, nella sua ultima disposizione affidata ai social network, ha confidato che il disco sarà il più bello di sempre e molto probabilmente arriverà prima della fine dell'anno:

Il terzo album è in arrivo ed è in assoluto la cosa migliore che abbia fatto fino ad oggi, grazie a tutti per l'enorme supporto. Ci vediamo il prossimo autunno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs