News & Gossip

Ed Sheeran mette all'asta i suoi vestiti per beneficenza

Con l'arrivo dell'inverno il cantante inglese ha deciso di mettere all'asta alcuni vestiti per aiutare le persone che non posso permettersi di accendere il riscaldamento.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran con faccia sorridente

Il nostro cuore d'oro  è uno dei tanti artisti - tra cui Helen Mirren, Hugh Laurie, Benedict Cumberbatch e Jeremy Irons - che hanno donato oggetti e vestiti all'associazione Turn2us per metterli all'asta. 

Si tratta di una campagna di beneficenza chiamata No Cold Homes per aiutare le persone che sono in difficoltà a riscaldare la propria casa perché non possono permettersi gli alti costi dell'energia.

Con il ricavato si darà un importante sostegno finanziario alle famiglie a basso reddito, proprio ora che sta arrivando l'inverno. All'asta c'è un'ampia gamma di vestiti di marca donati da oltre 20 personaggi famosi.

No Cold Homes è una campagna di Turn2us per combattere la povertà in UK
Questa è la giacca di Ed Sheeran messa all'asta per la campagna No Cold Homes

Si può fare un'offerta per il giubbotto O'Neill di Ed Sheeran o per la giacca militare indossata da Jeremy Irons sul set del film Die Hard-Duri a morire con Bruce Willis e Samuel L. Jackson. 

Gli appassionati di sport possono optare per il piumino lungo dell'Arsenal reso famoso dall'allenatore Arsène Wenger, mentre tra gli oggetti dei cantanti si segnala un cappello di feltro appartenuto a .

L'asta terminerà il 9 dicembre 2015. Per ulteriori informazioni vai sul sito www.turn2us.org.uk/NoColdHomes.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs