News & Gossip

Ed Sheeran, scopri quanto guadagna per ogni concerto

Il Daily Mirror ha sbattuto in prima pagina la cifra guadagnata da Ed per ogni suo concerto. Scopriamola insieme.
E Sheeran

guadagna 63mila sterline a concerto, che corrispondono a circa ottantomilaseicento euro.

La cifra è stata rivelata dal Daily Mirror, il quale ha aggiunto che il totale non comprende i ricavi dei tre eventi speciali che si sono tenuti al Wembley Stadium durante la scorsa estate, mentre i dati sono stati raccolti presso la Companies House.

Inoltre, il cantante della ballata romantica Thinking Out Loud si porterebbe a casa la cifra complessiva di 6.2 milioni di sterline (8.721.952 mln di euro) solo durante la prima parte del suo tour.

Da questo totale si dovranno sottrarre le 4 milioni di sterline spese per l'organizzazione e la logistica dei concerti. Se poi, andiamo a scoprire che Ed ha guadagnato ben 3.4 milioni di sterline (4.783.006 mln di euro) dalla vendita degli album e dai diritti d'autore, ci accorgiamo che siamo al cospetto di un giovane milionario.

Proprio per questo, il cantante inglese si è inserito al settimo posto della classifica dei musicisti under 30 più ricchi del mondo. Il bello, però, è che Ed mantiene la sua autenticità e soprattutto non esita ad aiutare chi è in difficoltà, come la sua amica inserita fra i credits di Thinking Out Loud.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs