News & Gossip

Ed Sheeran "studente modello": laurea honoris causa per la sua musica

Il cantante di Thinking Out Loud ha ricevuto una laurea honoris causa dalla University Campus Suffolk per la sua "straordinaria carriera nel mondo della musica".
Ed Sheeran

Nuovo ed importante successo personale per , che ha appena ritirato una laurea honoris causa presso la University Campus Suffolk, a Ipswich, per la sua "straordinaria carriera nel mondo della musica".

Ed si è presentato al cospetto degli studenti durante la cerimonia di consegna con la solita leggerezza che lo ha sempre contraddistinto ed ha invitato i giovani presenti a rilassarsi di più durante i propri studi:

Dovremmo incoraggiare i ragazzi a rilassarsi di più. Non devi per forza andare all'università a 18 anni, puoi anche concederti un anno di pausa e viaggiare.

L'autore di Thinking Out Loud ha parlato ai suoi coetanei dell'importante riconoscimento appena ottenuto:

So che è una cosa strana da dire quando si riceve un dottorato, ma penso che ci sia troppa pressione sui ragazzi che vanno all'università. Molti di loro finiscono per sentire quasi il dovere di conseguire una laurea, che poi magari non servirà ad ottenere il lavoro che desiderano.

I ragazzi hanno sfruttato pienamente il fatto di poter avere una popstar conclamata in tutto il mondo nella propria università e gli hanno posto le domande più strane. Alla domanda su quale sia il posto migliore del mondo per comprare dell'alcol a basso prezzo, Ed ha risposto ironicamente:

La Thailandia è super economica! Con 20 centesimi puoi comprare una birra. Andate e scoprite voi stessi! Frequentate persone della vostra età e crescete insieme.

Il suo curriculum vitae, a breve potrebbe essere completato con una esperienza in campo cinematografico: secondo alcune voci in attesa di conferma, Sheeran sarebbe stato interpellato per fare un cameo nel nuovo film sulle avventure di Bridget Jones.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs