News & Gossip

Ed Sheeran e Ruby Rose sono i conduttori degli MTV EMA 2015 a Milano

La notizia arriva direttamente da MTV, che ha svelato i nomi dei presentatori degli EMA 2015: arriveranno a Milano due superstar come Ed Sheeran e Ruby Rose.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran e Ruby Rose sul manifesto degli MTV EMA 2015

Se prima avevamo voglia di andarci, ora diventa praticamente obbligatorio perché a condurre gli MTV EMA 2015, in programma il 25 ottobre a Milano, ci saranno il cantante inglese  e l'attrice australiana Ruby Rose.

L'annuncio è stato fatto da MTV in contemporanea con l'interprete di "Thinking Out Loud", che sul suo profilo Twitter ha prima lanciato la news e ha poi fatto capire che sarebbe stato affiancato da qualcuno.

Subito dopo Ruby Rose ha annunciato che sarà lei a condividere il palco con Ed Sheeran: saranno quindi due i conduttori degli MTV EMA 2015, un uomo e una donna.

Ed Sheeran non ha bisogno di presentazioni. Dopo l'ottimo debutto con "+" nel 2011, con l'ultimo album "X" ha avuto la consacrazione finale: grazie a questo disco è stato il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014.

Ruby Rose Langenheim, partita come modella, è diventata poi conduttrice per MTV e FOX. Spesso si esibisce anche come DJ, ma la svolta nella sua carriera è arrivata grazie a un ruolo da attrice: è conosciuta infatti per il ruolo di Stella Carlin nella serie tv Orange Is The New Black e prossimamente sarà nel film Resident Evil: The Final Chapter.

Con quindici tatuaggi e un piercing al capezzolo sinistro, è una sorta di Miley Cyrus australiana: bella, anticonformista e lesbica. Spesso fa parlare di sé proprio per il suo impegno a favore della comunità LGBT. 

Ricordiamo che le votazioni agli MTV EMA 2015 per decretare i vincitori nelle varie categorie sono aperte fino alle 23:59 del 24 ottobre. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MTV Europe Music Awards

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs