Concerti

Electric Love Festival, record di visualizzazioni per l'aftermovie

Un nuovo, importantissimo step per il festival di Salisburgo, che conferma la propria crescita esponenziale anche su YouTube. Oggi il via alla vendita dei tickets.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

ELF
Electric Love Festival 2016

Qualche anno fa, probabilmente non ci sarebbe stato nessuno a scommettere su un'exploit di queste proporzioni. L'Electric Love Festival si è velocemente ritagliato uno spazio fondamentale all'interno dell'estate europea, diventando un vero e proprio evento cardinale a poche settimane da Tomorrowland e nel bel mezzo della stagione di Ibiza. Salisburgo conferma il gran lavoro non solo scenografico e musicale, ma anche pubblicitario e commerciale grazie all'aftermovie rilasciato soltanto tre settimane fa: sono bastati poco più di 20 giorni per raggiungere il milione di visualizzazioni, un traguardo appena immaginabile fino ad un paio d'anni fa.

L'edizione del 2016 è stata quella della consacrazione, con un livello qualitativo degli artisti che ha raggiunto picchi degni degli eventi maggiori. Salisburgo non ha più nulla da invidiare né in termini di lineup, né dal punto di vista del raggio d'azione raggiunto: oltre 165mila ravers provenienti da 48 nazioni hanno affollato l'area della città austriaca, garantendo un picco di business non indifferente anche a coloro che, per quanto riguarda il contesto del festival, partecipano solo con attività correlate.

Per il 2017, invece, è già tempo di mettersi al lavoro e bloccare il proprio posto. La quinta edizione andrà in scena dal 5 al 9 luglio, i biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 14:00 di oggi pomeriggio. Per poco più di un'ora, quindi, ci sarà modo di pre-registrarsi ed ottenere prelazione e sconti sui tickets da acquistare, il tutto seguendo la procedura del sito ufficiale. L'impressione è che, dopo i grandi numeri del 2016, la caccia ai tagliandi si farà ancor più serrata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Electric Love Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs