News & Gossip

Clubjudge: arrivano i Global Club Awards

Clubjudge, un database dove trovare tutte le informazioni sui migliori club sparsi in giro per il mondo, ha lanciato i Global Club Awards grazie ai quali saranno premiati i club per varie categorie.
Clubjudge contest e app

Interessante iniziativa di Clubjudge, il più completo database dei club sparsi in giro per il mondo, che ha indetto un contest che permetterà di riempire un vuoto nel settore della dance music. Il contest dà alle persone la possibilità - attraverso una recensione - di nominare un club per le categorie:

  • Il miglior club del mondo
  • Il club più innovativo del mondo
  • Il club con la migliore atmosfera

Filip van Kampen, CEO di Clubjudge ha detto:

È tempo di dare al mondo la trasparenza sulle recensioni dei club. Volevamo dare agli avventori dei club il più accurato e completo database in circolazione. Vogliamo dare il potere direttamente alle persone e fare in modo che esse contino davvero. Vogliamo anche stimolare i club a migliorare l'esperienza dei loro clienti.

Votare è semplice: basta scrivere una recensione sul club che si preferisce su clubjudge.com. Voti e recensioni saranno usati per selezionare una lista dei Top Club del mondo, 10 per ogni nazione. Da questa lista verranno scelti i vincitori per ogni categoria e saranno presentati ai Global Club Awards il 14 ottobre durante l'Amsterdam Dance Event 2015.

Il rinnovato Number One di Rovato
Il rinnovato Number One

Clubjudge, inoltre, ha lanciato una app che permette ai clubbers di tracciare i loro club e artisti favoriti, oltre a usare le informazioni per trovare nuovi club. Quando viaggiano, gli users possono organizzare un'agenda della loro vita notturna. Votando e recensendo club, gli users possono accumulare punti e convertirli per ottenere biglietti d'ingresso per i club.

I titolari dei club interessati ad aggiungere un evento su Clubjudge, possono scrivere a agenda@clubjudge.com

Vota anche tu!

Quale club preferisci?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Quale club preferisci?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs