Concerti

Promise Land grandi protagonisti del prossimo weekend italiano

L'appuntamento con le migliori serate del weekend è tornato. I Promise Land sono i grandi protagonisti del weekend con il closing party del Ripping di San Teodoro.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Promise Land saranno i grandi protagonisti del weekend italiano con il closign party del Ripping

Torna il consueto appuntamento con le migliori serate del weekend selezionate da AllSongs.tv in collaborazione con la pagina Facebook EDM Italy. C’è grande attesa questo weekend per la serata del duo Promise Land e il grande closing party invernale del Cocoricò.

Promise Land @ Ripping

Tutti stanno ancora parlando della grandissima esibizione del duo Promise Land al Tomorrowland dello scorso anno, ma Fabio Ranucci e Nazario Pelusi non si sono certamente fermati. Il duo romano sarà il protagonista assoluto della serata del Ripping, club della splendida città di San Teodoro in Sardegna. Il closing party del Ripping vedrà alternarsi in console anche Fabio Even e Stefano Sanna. Per non perdere nessuna informazione sulla serata, visitate la pagina Facebook del locale.

Ralf @ Cocoricò

Sabato 9 maggio ufficialmente si chiude la stagione invernale del Cocoricò. Il locale simbolo della riviera romagnola ha organizzato una line up d’eccezione. In Titilla si esibiranno ASAL e Federico Grazzini, disc jockey di grande talento che ha collaborato anche con Moby. Il grande ospite del Cocoricò rimane Ralf: il DJ umbro è un abitué del locale romagnolo e un simbolo di qualità assoluta per la serata. Tutte le informazioni sull’evento le trovate sul sito del Cocoricò.

Gabry Ponte @ Discoradio Party

DiscoRadio Party torna sabato 9 maggio. La grande serata organizzata da una delle radio più seguite d’Italia andrà in scena al Fabrique, noto locale milanese che nei mesi scorsi ha ospitato anche Hardwell. Durante la serata verrà presentata la nuova compilation di DiscoRadio e in console saliranno anche Matteo Epis & Edo Munari oltre allo special guest Gabry Ponte. I biglietti per la serata sono venduti a partire da 15 euro, con la possibilità di avere uno sconto per chi ha partecipato agli eventi precedenti. Le varie informazioni sulla serata si possono trovare sul sito ufficiale del Fabrique.

Tenax Closing Party

L’evento settimanale Nobody’s Perfect è diventato una vera e propria istituzione e il Tenax la ripropone questo sabato con due ospiti eccezionali. I console nel famoso locale fiorentino saliranno Ken Block e Marcel Dettman per l’ultima serata della stagione invernale del Tenax. Tutte le informazioni su come entrare in lista a soli 25 euro le trovate sul sito ufficiale del locale fiorentino.

Pant-Pot al closing Party del Bolgia

Il locale bergamasco mette fine alla sua stagione invernale con un’ultima grande serata sabato 9 maggio. Pan-Pot, duo tedesco di musica techno, saranno i grandi ospiti del closing party del Bolgia. I prezzi della serata parte da 10 euro, ma per non perdervi neanche una novità sulla serata visitate il sito ufficiale del locale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs