News & Gossip

Sanremo: Elio E Le Storie Tese si mascherano da Kiss e Gene Simmons chiede di vedere il video

L’esibizione di Elio E Le Storie Tese al Festival di Sanremo è arrivata fino ai Kiss: Gene Simmons ha voluto guardare il video.
Sanremo

Probabilmente il pubblico medio del Festival di Sanremo ignora chi siano i Kiss (va comunque ricordato che la band statunitense fu ospite del festival nel 1982, dove fu consegnato loro il Telegatto), una band troppo lontana dalle orecchie di chi è abituato al pop italiano.

Ecco perché quando Elio E Le Storie Tese si sono presentati sul palco dell’Ariston, in tanti avranno pensato che si trattasse di una semplice carnevalata tipica dello spirito goliardico della band.

Ma la notizia della performance del gruppo italiano è arrivato fino a Gene Simmons, il bassista dei , quelli veri di Detroit Rock City che ha twittato:

Hey, mandateci quel video. Ci piacerebbe vederlo.

Ovviamente si sono sentiti onorati. Quanto ai Kiss, la band avrebbe dovuto esibirsi al Gods Of Metal il prossimo giugno ma l’intero tour europeo è stato cancellato a causa di un problema di salute che riguarda proprio lo storico bassista che soffre di fibrillazione atriale.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs