News & Gossip

X factor 8: Elio non vuole mai più partecipare al talent

Dopo Morgan, un altro giudice di X Factor dichiara che non ci sarà nella prossima edizione: Elio si è detto "contro la filosofia dei talent".
primo piano di Elio degli Elio e le Storie Tese

La nuova edizione di uno dei talent più amati in questi anni non è ancora iniziata ma sta già facendo molto parlare di sé.
X Factor 8 infatti dovrà rinunciare alla presenza di un altro dei suoi giudici, ovvero Elio.

Solo qualche giorno fa Morgan si era espresso in maniera negativa nei confronti del programma che gli ha regalato notorietà anche tra il grande pubblico.
Il cantante dei Bluvertigo aveva affermato: "Io non lo voglio fare perché mi vergogno. Mi sono stancato, faccio un altro mestiere".

Ora arriva anche da parte del leader degli Elio e le Storie Tese una dichiarazione molto simile.
Intervistato da "Il Fatto", Stefano Belisari (questo il suo vero nome) ha detto che la sua avventura a X Factor è terminata.

Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più: mai più. Sono contro la filosofia dei talent, ma se non li avessi frequentati non mi sarei potuto permettere Il Musichione.

Elio ha dunque ammesso che l'esperienza non è stata totalmente negativa, proprio perché con la sua band ha potuto realizzare un programma musicale fuori dagli schemi come il Musichione.

Si fa quindi sempre più incerto il nuovo cast: solo Mika ha confermato la sua presenza, mostrandosi - a differenza dei suoi ex colleghi - entusiasta.
Nessuna notizia invece da parte di Simona Ventura, mentre ha cominciato a circolare il nome di Marco Mengoni come possibile sostituto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs