Nuove Uscite

5SOS, in arrivo il DVD How Did We End Up Here? (VIDEO)

La band australiana ha annunciato l'uscita il 20 novembre di How Did We End Up Here?, il DVD/Blu-Ray del live tenuto a Wembley durante l'ultimo tour.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Luke Hemmings il cantante dei 5 Seconds of Summer a Wembley

Proprio come gli con This Is Us prima e Where We Are poi, anche i hanno deciso di raccontare la loro storia con un film documentario: si intitolerà How Did We End Up Here? e uscirà il prossimo 20 novembre.

A dare l'annuncio è stato il gruppo australiano che ha caricato sul proprio canale YouTube il trailer del DVD/Blu-Ray. Nella descrizione del video si legge che sarà un modo unico per scoprire come i 5SOS siano diventati una delle più grandi band del momento.

Racconterà insomma la loro storia, dal primo concerto a Sydney nel 2011 alle tre serate consecutive alla Wembley Arena durante il tour 2015, oltre a un esclusivo backstage sui loro lunghi viaggi da un continente all'altro.

How Did We End Up Here? è il primo film ufficiale dei 5 Seconds of Summer
Il DVD/Blu-Ray dei 5SOS contiene il Live at Wembley Arena, ma non solo

Il fandom della band è ovviamente impazzito di gioia e si è fatto subito sentire su Twitter con l'hashtag #HowDidWeEndUpHere, che è entrato nei trending topic del giorno insieme a #Focus di Ariana Grande.

Il teaser si apre con , , e che esprimono la loro sorpresa per il successo planetario dei 5 Seconds of Summer. Poi ci sono anche immagini di loro quattro quando erano bambini e tante altre cose per un totale di 187 minuti!

Guarda qui sotto il trailer

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs