Nuove Uscite

Elisa, Ecco che: il video ufficiale con Elio Germano

Il nuovo singolo di Elisa si intitola 'Ecco che', è contenuto nella colonna sonora dell'ultimo film di Veronesi e nel video c'è ovviamente l'attore Elio Germano!

"Ecco che" è il nuovo singolo di Elisa, scritto da Giuliano Sangiorgi (dopo "Ti vorrei sollevare" del 2009), e secondo singolo estratto dall'album "L'anima vola", già disco d'oro con oltre 30.000 copie vendute.

Oggi è arrivato anche il video ufficiale del brano, che è in rotazione radiofonica già dallo scorso 22 novembre. E visto che la canzone è stata scelta da Giovanni Veronesi come tema principale del suo ultimo film "L'ultima ruota del carro", nel video non poteva non esserci anche Elio Germano, che interpreta la pellicola insieme a Alessandra Mastronardi.

Elisa, che nel nuovo album ha collaborato anche con Ligabue in "A modo tuo" e con Tiziano Ferro in "E scopro cos'è la felicità", ha descritto il video con queste parole:

Giovanni lo chiama un video "solo in bianco", ironicamente. Perché è molto etereo e basato sull'idea di uno spazio surreale dove pennellate di grigio, che scrivono poche cose minimali, si contrappongono alla mia figura e a quella di Elio Germano.

Guarda il video ufficiale di "Ecco che", per il testo clicca qui.

Nel frattempo c'è anche il nome di Elisa tra i possibili cantanti in gara al Festival di Sanremo 2014, ma per saperlo dovremo aspettare fino al 18 dicembre, quando sarà comunicata da Fabio Fazio la lista ufficiale!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs