Nuove Uscite

Elisa tra il tour L'anima vola e il nuovo singolo Un filo di seta

La cantante friulana torna in radio con una canzone molto delicata, quasi eterea, sicuramente una delle più belle dell'ultimo album "L'anima vola".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Elisa Un filo di seta negli abissi cover

Dopo "Ecco che", la canzone scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, arriva in radio il nuovo singolo di Elisa dal titolo "Un filo di seta negli abissi".

Il brano, in rotazione radiofonica e in digital download dal 31 gennaio 2014, è il terzo estratto da "L'anima vola", disco d'oro certificato FIMI con oltre 30.000 copie vendute e tra gli album più venduti in Italia nel 2013.

Il nuovo singolo, accompagnato dalla b-side "One" (cover degli U2), è stato descritto da Elisa con queste parole:

Un legame che si perde.. le domande che ti fai, gli errori che hai l'occasione di ammettere, il sollievo che provi perlomeno nel ritrovare te stessa cercando altre risposte..

In attesa del video ufficiale ascolta "Un filo di seta negli abissi", per il testo clicca qui.

 Nel frattempo fervono i preparativi per "L'anima vola tour", in partenza il prossimo 7 marzo da Conegliano (Treviso). Sono state aggiunte altre date alla tournée che toccherà un po' tutti i palasport d'Italia, dal nord al sud.

Ma Elisa ha conquistato anche la copertina di "Io donna", l'allegato del Corriere della Sera, a cui ha rilasciato una lunga intervista ad Andrea Laffranchi svelando di essere a lavoro su un nuovo progetto. Si tratta di un libro che raccoglierà le foto della sua carriera, dal 2000 in poi, ma con scatti anche privati, come quelli dei figli Emma e Sebastian.

Elisa sulla copertina di Io Donna

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs