Nuove Uscite

Esce il nuovo album di Dr. Dre insieme ad Eminem e Snoop Dogg

Si chiamerà Compton: a soundtrack il prossimo album in uscita per l'ex rapper dei N.W.A., che ha svelato tutto durante la sua trasmissione The pharmacy su Beats 1.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dr. Dre a The pharmacy su Beats 1

Il multimilionario Dottore ha annunciato l'uscita del suo nuovo album. La data da segnare sul calendario è il 7 agosto, giorno in cui Compton: A Soundtrack sarà disponibile su Apple Music e iTunes, ovviamente.  ha svelato la fatidica data durante la sua trasmissione radiofonica The pharmacy su Beats 1.

Un album arricchito dai featuring di altri mostri sacri dell'hip pop, da ad Ice Cube, da Kendrick Lamar a .

L'album arriva anticipando di qualche giorno l'uscita del film biografico sui N.W.A. Straight Outta Compton, che sarà al cinema (in USA) dal 14 agosto. 

"Tornando a casa dal set del film mi sentivo così ispirato che mi son messo a scrivere le tracce dell'album", ha dichiarato Dr. Dre al suo programma radio. "Questo sarà il mio gran finale".

Il rapper si è anche soffermato sulla vicenda Detox, il suo album registrato e mai fatto uscire dalle sale di registrazione. "Non ero soddisfatto", ha spiegato, "Non avevo fatto un buon lavoro e non mi piaceva. Ho deciso di non pubblicarlo per rispetto a me stesso e ai miei fan. Semplicemente non me la sentivo".

Ecco il video della trasmissione The pharmacy con Dr. Dre. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs