Nuove Uscite

Eminem a tutto campo, la sua firma sulla colonna sonora di Southpaw

Il poliedrico artista rapper è il produttore esecutivo della colonna sonora di Southpaw, la nuova e coinvolgente pellicola del regista Antoine Fuqua.
Eminem

cerca di bissare il successo ottenuto con 8 Mile, mettendo la firma di produttore esecutivo sulla colonna sonora del nuovo film del regista Antoine Fuqua: Southpaw.

Oltre al ruolo di executive producer, il rapper si è riservato anche di duettare con Gwen Stefani in Kings Never Die, brano che potrebbe essere lanciato come singolo dopo il primo estratto Phenomenal. Proprio di quest'ultima canzone è già disponibile il video in rete.

 

Le sorprese per i fans dell'artista non finiscono qui perchè Eminem comparirà in altre due tracce della colonna sonora: RawAll I Think About. E pensare che il nostro Slim Shady era stato pensato come protagonista della pellicola, ruolo che poi è andato al bravissimo Jake Gyllenhaal dopo il gentile rifiuto dello stesso Eminem a calarsi nuovamente nei panni dell'attore.

È curioso sapere che l'interprete di Donnie Darko è candidato all'Oscar grazie alla sua splendida interpretazione in questo film, nel quale si racconta la storia di un pugile che cerca di vincere il titolo di campione dei pesi medi, mentre la sua vita è funestata da tragedie.

Prima di concludere, ricordiamo che l'album della colonna sonora di Southpaw uscirà simultaneamente al film il prossimo 24 luglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs