News & Gossip

Emis Killa a Miss Italia: Amo le ragazze formose e non rifatte

Il rapper, che siederà in giuria a Miss Italia 2014, è stato intervistato dall'Ansa e ha rivelato le sue preferenze in fatto di bellezza femminile.
Emis Killa

A Emis Killa (nome d'arte di Emiliano Rudolf Giambelli) non piacciono le ragazze pelle e ossa, ma questo si sapeva visto che la sua fidanzata Tiffany ha un fisico mozzafiato, con un seno piuttosto importante.

Il rapper, grande tifoso del Milan e amico intimo di Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy, in quanto giudice dell'edizione 2014 di Miss Italia ha confessato all'Ansa le sue preferenze femminili: niente donne magre, molto meglio quelle formose, l'importante è che non siano rifatte.

Spesso le mie coetanee si vedono in sovrappeso anche quando non lo sono affatto. Una ragazza mi piace di più se ha qualche chilo in più, ma deve essere naturale, non rifatta.

Emis sarà presente alla finale del concorso di bellezza, che si terrà il 14 settembre a Jesolo (diretta La7). E al suo pubblico femminile ha detto vorrebbe essere giudicato per la sua bravura, non per la sua bellezza.

Non mi interessa avere 200.000 ragazzine che guardano solo le mie foto su Instagram. Preferirei essere un po' meno bello, ma essere considerato di più come musicista. Non avrei venduto tanti dischi se fossi stato bruttino e in sovrappeso ma ho giocato troppo con la mia immagine, ho esagerato a farmi bello nei video e a farmi ritoccare con Photoshop sulle copertine. Forse ho calcato troppo la mano e ora me ne pento.

Ma per le concorrenti di Miss Italia il discorso cambia, perché lì è la bellezza che conta. 

Come i calciatori anche gli artisti si devono valorizzare ma senza esagerare, poi bisogna dimostrare altro. Se vai lì punti ad essere bella ed è l’unica cosa che deve valere. Se poi hai anche una bella testa e talento, ok. Ma Miss Italia deve essere la più bella.

Ascolta "Mercurio", il nuovo singolo di Emis Killa

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs