Concerti

Expo in musica: i Kolors suonano l'11, a seguire Elisa e tanti altri

I Kolors inaugurano venerdì sera alle 20.30 i concerti gratuiti previsti a Expo dall'11 settembre al 31 ottobre: ecco tutti gli appuntamenti, non perdeteli!

Roberta Scimè Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Stash dei The Kolors canta e suona dal vivo

Expo non è solo padiglioni, incontro di culture o sensibilizzazione sul tema dell'alimentazione. I restanti 52 giorni dell'esposizione universale saranno scanditi anche da appuntamenti musicali.
L'evento internazionale cominciato l'1 maggio vuole chiudere col botto dopo il successo ottenuto fino ad ora.

Ed ecco quindi che Expo 2015, F&P Group e RTL 102.5 hanno deciso di programmare una serie di concerti, inclusi nel prezzo del biglietto di ingresso, che si terranno all’Open Air Theatre San Carlo, spazio dedicato ai grandi eventi interno al sito di Expo Milano 2015.

Elisa ad Amici 2015Copyright Elisa

Si parte venerdì 11 settembre con i Kolors, i vincitori di Amici 2015 che ormai conosciamo bene. A seguire, domenica 13 è il turno della novella sposa . Il 3 ottobre invece toccherà a Emis Killa, Guè Pequeno e . Chiude il cerchio il 13 ottobre l'anima swing di .

Ma strimpelleranno sul palco di Expo anche , che risponderà all'appello il 24 ottobreDavide Van de Sfroos, che suonerà la settimana precedente, e molti artisti provenienti da ogni parte del mondo. 

Ad esempio, gli Inti-Illimani dal Cile, attesi per il 29 settembre, e The Varhan Orchtrovic Bauer orchestra dalla Repubblica Ceca, che allieterà gli spettatori il 28 ottobre

Tutti i concerti sono fissati per le ore 21.00, a parte quello dei Kolors, che suoneranno dalle 20.30. Ma attenzione: l'ingresso sarà consentito solo a esaurimento posti, 11.500 tra teatro e parco. Affrettatevi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs