Concerti

J-Ax, Fedez, Emis Killa e Club Dogo all'Arena di Verona il 14 luglio

I rapper si esibiranno sul palco in compagnia di una vera orchestra, per la precisione l'Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Daniele Parziani.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emis Killa, Fedez e J-Ax

Si chiama Hip Hop TV Arena ed è il primo esperimento del genere in Italia, in cui il mondo dell'hip hop incontra quello della musica classica. L'appuntamento è per il 14 luglio 2014 all'Arena di Verona, il più importante teatro lirico all'aperto del mondo.

Tra i protagonisti di questo evento ci saranno quattro storici nomi del rap italiano, Club Dogo, Emis Killa, J-Ax e Fedez, ossia gli artisti più seguiti del momento ad esclusione forse di Fabri Fibra e Marracash. La cosa eccezionale è che i rapper si esibiranno con brani del proprio repertorio accompagnati dall'Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Daniele Parziani.

L'evento, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation, è ideato e organizzato da Hip Hop TV  - l'unica emittente televisiva dedicata al genere urban in Italia (su Sky canale 720) - che ogni anno a settembre per il suo Birthday Party raduna il meglio del rap italiano al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Il 1° agosto 2014 invece sarà la volta dell'Hip Hop Summer Festival in programma nell'area concerti del Festival di Majano (Udine). Le star di questo evento saranno altri due big come Salmo e Clementino, ma da segnalare c'è anche la presenza dell'etichetta Roccia Music con Marracash, Fred De Palma, Achille Lauro, Luche, Shablo e Deleterio.

I biglietti per l'Hip Hop TV Arena sono già disponibili sul sito TicketOne ai seguenti prezzi:

  • 25 euro platea numerata
  • 23 euro gradinata numerata
  • 20 euro gradinata non numerata

Hip Hop TV Arena - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Hip Hop TV Arena Verona Arena 25,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs