News & Gossip

Belen ha rubato una canzone a Emma Marrone, altro che pace fatta!

Il gossip sul triangolo Belen-Stefano-Emma sembra non spegnersi mai: è arrivata infatti la notizia di una canzone che riguarderebbe proprio i tre personaggi.
Belen Rodriguez vs Emma Marrone

Sembra incredibile, ma è vero: Belen inciderà un brano scritto in origine per !

Non contenta di averle rubato il fidanzato, adesso la soubrette argentina le sottrae anche una canzone: si tratta di "Amarti è folle" o "Amanti folli" - il titolo non è ancora definitivo - e sarà contenuta nella colonna sonora della pellicola "Non c'è due senza tre".

A quanto pare la Rodriguez è stata scritturata per il nuovo film di di Massimo Cappelli non solo in veste di attrice (nel cast con Tosca D'Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano), ma anche di cantante e si confronterà sullo stesso campo della sua acerrima nemica.

Leggi anche: Emma esce con Fabio Borriello

Il pezzo è stato scritto da Fortunato Zampaglione un paio di anni fa e sottoposto alla Marrone - erano i tempi della love story con Stefano De Martino - che però lo rifiutò e non lo introdusse nel suo album "Schiena".

La bellezza argentina ha già dato prova delle sue doti canore durante il Festival di Sanremo, quando sul palco dell'Ariston cantò a fianco di . Questa canzone può diventare un successo?

Solo il tempo potrà dircelo, ma una cosa è certa: la rivalità tra Belen ed Emma sembra tutt’altro che finita!

VIDEO: Emma imita Belen a Radio Deejay

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs