News & Gossip

Emma Marrone ha mollato Fabio Borriello per colpa di Belen! [UPDATE]

Qualche giorno fa Fabio Borriello è stato fotografato a casa di Belen, ma il suo comportamento non è per niente piaciuto a Emma che ha deciso di lasciarlo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Marrone e Fabio Borriello

UPDATE 21/05/2015 10:05

Storia finita fra e Fabio Borriello!

Una settimana fa l'imprenditore napoletano è stato paparazzato a casa di Belen Rodriguez, che non è considerata la migliore amica della cantante dopo che le ha rubato Stefano De Martino da sotto gli occhi e ci ha fatto anche un bambino.

La modella argentina ha ovviamente smentito tutto scrivendo queste parole su Facebook:

Una linguaccia simpatica a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ..... Ah già! Devono vendere le copie!.....Pazienza! Un abbraccio forte!!! ‪#‎bancomat‬ ‪#‎harmony‬ ‪#‎provateci‬ ‪#‎vipiacerebbe‬ ‪#‎sshhhhhh‬

A quanto pare si trattava di una normale festa tra amici: Fabio e Belen si conoscono perché lei è l'ex di suo fratello Marco Borriello, il calciatore della Roma.

Tuttavia, stando a quanto riporta la rivista Chi di Alfonso Signorini, Emma non avrebbe gradito questo comportamento e avrebbe deciso di lasciare Borriello junior, forse memore di tutto quello che è successo con il primo fidanzato Stefano de Martino.

La guerra di cuori fra Emma e Belen titola il magazine Chi

Emma Marrone e Fabio Borriello escono di nuovo insieme! [UPDATE 06/05/2015 18:30]

Tornano in giro con insistenza le voci su una possibile love story fra Emma Marrone e Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco Borriello. Sarà vero?

È amore o non è amore quello fra la  (30 anni) e l'imprenditore Fabio Borriello (29 anni), fratello minore del calciatore Marco Borriello in forza alla Roma? Non si sa, per il momento lo tengono al segreto!

La coppia è nata l'estate scorsa, e tutti pensavano a una cottarella estiva che sarebbe durata solo un paio di mesi. Il settimanale Chi li ha fotografati insieme diverse volte, ma mai in atteggiamenti intimi.

Questa volta li ha sorpresi mentre escono dagli studi di Amici - dove Emma è coach della squadra bianca - per andare a cena in un ristorante romano. E a quanto pare, dopo aver finito di mangiare, la serata sarebbe proseguita a casa di lei...

Secondo Chi, Emma Marrone e Fabio Borriello si amano, ma si nascondono

Emma fidanzata con Fabio Borriello: la nuova coppia dell'estate 2014

Dopo la fine della storia con Marco Bocci, Emma avrebbe trovato un nuovo amore: si tratta di Fabio Borriello, fratello minore del più noto Marco Borriello.

A lanciare lo scoop è stato il settimanale di gossip Chi, che pur non avendo foto a sua disposizione è sicuro al 100% di questa nuova coppia. Ma chi è Fabio Borriello?

Classe 1985, è il fratello dell'attaccante della Roma Marco Borriello. Anche lui fa il calciatore, gioca nel ruolo di difensore e nel 2004-2005 ha partecipato al reality show "Campioni, il sogno" come giocatore del Cervia. Fu tra i vincitori di quell'edizione e fece il pre-campionato con il Milan. In seguito ha militato nel Lecco, nella Pro Vasto e nel Lugano.

Proprio come Emma, Fabio ha vinto un talent, ma non ha avuto lo stesso successo e la stessa fortuna. Tuttavia è rimasto nel mondo dello spettacolo e, in occasione di un evento di moda a Capri, avrebbe conosciuto l'artista salentina.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla di un colpo di fulmine e assicura che i due "da quel giorno sono inseparabili". Ovviamente non ci sono state né conferme né smentite ufficiali, quindi è difficile dire se sia vero o falso.

La cantante di Aradeo, dopo una serie di delusioni sentimentali (da Stefano De Martino, oggi sposato con Belen Rodriguez, a Marco Bocci, convolato a nozze con Laura Chiatti), potrebbe finalmente aver trovato il vero amore. O si tratta di una semplice cotta estiva? O è la solita bufala per mascherare la relazione lesbo con Francesca Savini, sua assistente personale e amica intima?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs