Nuove Uscite

Emma Marrone, anteprima nuovo singolo e nuovo video

Cresce l'attesa dei fan per il nuovo album di Emma. Il disco dovrebbe arrivare nei negozi a novembre intanto Emma ha registrato il video per il prossimo singolo sul cui titolo è stato mantenuto il segreto.
Emma Marrone

Marrone ha passato l'ultimo periodo in studio di registrazione per completare i lavori per il nuovo album. Il disco uscirà a novembre ma siamo ancora in attesa di conoscere la data esatta e il titolo. Intanto, i questi giorni Emma ha registrato il video per il prossimo singolo.

E a proposito di singoli, Occhi Profondi, pubblicato questa estate e che sicuramente ritroveremo sul nuovo album, ha ottenuto un grandissimo successo. Le notizie sul prossimo studio album trapelano a fatica ma pare ci sarà un ospite speciale: . Recentemente propio la collega e amica è stata citata da Emma lo scorso 7 ottobre quando è stata ospite dei Capitani Coraggiosi e . La cantante, scherzando sulla sua vita sentimentale ha detto:

Si è sposata Elisa ha fatto il lancio del bouquet e l'ho preso io. Solo che non hanno capito che sono quelli che stanno con me che poi si sposano, io non mi sposo mai.

Le due amiche dovrebbero ancora lavorare insieme in qualità di coach nella prossima edizione di Amici. Manca l'annuncio ufficiale ma la notizia è data per certa.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs