News & Gossip

Emma Marrone hot in reggiseno e mutandine per Sloggi!

Emma Marrone canta in reggiseno e mutandine? Tutto è possibile se la cantante salentina diventa la nuova testimonial della marca di intimo Sloggi!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Marrone hot in reggiseno e mutande

Per festeggiare i 35 anni del brand, Sloggi ha deciso di usare una testimonial d'eccezione: Emma Marrone è infatti il nuovo volto della nota marca di biancheria intima. L'annuncio è arrivato su Facebook dove la cantante di Aradeo ha condiviso sul proprio profilo una foto che la ritrae in slip e reggiseno:

#freedom and…#music con sloggi! La nostra nuova testimonial è proprio lei…Emma Marrone!

Ovviamente non potevano mancare i commenti che nel giro di due ore sono già arrivati a quota 200. La maggior parte sono positivi (gnocca, bella, tanta roba, stupenda, ecc), ma c'è anche chi parla di un eccessivo uso di Photoshop: troppo magra, con curve meno generose e seno più piccolo del solito.

D'altronde non è una novità che Emma odi il suo décolléte - una terza abbondante secondo i beni informati - tanto da usare i reggiseni delle suore per coprirlo, come ha dichiarato qualche tempo fa ospite di Mara Venier a Domenica In. E quindi potrebbe aver deciso di farsi una photoshoppata al seno, ma per diminuirlo!

Nel frattempo continua il gossip sulla cantante che è tornata di recente single, con nuovi accenni alla sua presunta omosessualità. L'ex Marco Bocci aspetta un figlio da Laura Chiatti e i due hanno già fissato la data del matrimonio, il prossimo 4 luglio. Sembra così ripetersi una storia già vista: il riferimento è all'altro ex Stefano De Martino che dopo aver mollato Emma si è sposato con Belen e poco dopo è nato Santiago.

Ma per una porta che si chiude c'è sempre un portone che si apre: l'artista non solo rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2014 con il brano "La mia città", ma ha già in mente di andare alla conquista della Spagna con un album tutto in spagnolo, un po' sulle orme di Marco Mengoni.

E come se non bastasse la settimana scorsa ha annunciato l'Emma Limited Edition: sei concerti a luglio 2014 in altrettante splendide location, tra cui l'Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs